Giunta al termine la mostra “Pablito Great Italian Emotions”
28/07/2018
Giunta al termine la mostra “Pablito Great Italian Emotions”

Seimila presenze in ventotto giorni di apertura, senza contare le decine di visitatori che non sono riusciti a visitare l’esposizione perché giunti oltre l’orario di chiusura. Questo il bilancio di “Pablito Great Italian Emotions”, la mostra patrocinata dall’Amministrazione comunale nell’ambito del cartellone “Estate al Forte 2018”, dedicata al campione del mondo Paolo Rossi e tenutasi al Fortino dal 1° al 28 luglio.
I dati confermano il grande successo di pubblico e critica che l’esposizione ha riscosso. Ciascuna sala espositiva ha catturato l’occhio dei visitatori; il maggior apprezzamento, tuttavia, lo hanno registrato le sale interattive: qui molti ragazzi sono stati coinvolti attivamente, utilizzando i videogiochi sul calcio messi a disposizione, da quelli più datati a quelli di ultima generazione.
“Siamo molto soddisfatti del successo che la mostra ha riscontrato: fin da subito abbiamo accolto questa iniziativa con entusiasmo, sicuri del suo valore – afferma il vicesindaco Graziella Polacci - il pubblico è accorso numeroso ogni giorno e in ogni orario al Fortino, dimostrando grande apprezzamento per la mostra. A nome di tutta l’Amministrazione comunale mi auguro che eventi come questo possano, anche in futuro, continuare a coinvolgere cittadini e turisti di Forte dei Marmi.”