Rassegna Teatrale "Domeniche a Teatro": il quarto appuntamento Domenica 20 gennaio ore 17.00 Auditorium Ugo Guidi con "Rose nell'insalata" di Schedia Teatro
20/01/2019 - 20/01/2019
Rassegna Teatrale

Prosegue con il quarto incontro la rassegna teatrale per tutte le famiglie "Domeniche a teatro” organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Coquelìcot Teatro. Questa volta sarà il turno della Compagnia milanese Schedia Teatro, che si esibirà Domenica 20 gennaio alle ore 17.00 nell’Auditorium Ugo Guidi con lo spettacolo “Rose nell’insalata”.
La rappresentazione, adatta ai bambini a partire dai 3 anni parte dall’omonimo libro di Bruno Munari, il quale attraverso una ricerca visiva e mettendo le ali all’immaginazione, scopre all’interno delle verdure entusiasmanti sorprese e figure nascoste.
Come di consueto, prima dello spettacolo, si terranno altre iniziative dedicate ai bambini. Alle 15.30 le allieve dell’Associazione ABM “Bruno Munari” Nicoletta Barberi, Valentina Pardini e Michela Barsanti allestiranno un laboratorio manuale che condurrà i piccoli nella scoperta degli ortaggi attraverso la tecnica della stampa e del colore. Un momento creativo che offre quindi la possibilità di sperimentare tecniche, linguaggi e tematiche utilizzati in “Rose nell’insalata”, accompagnando l’esperienza dei piccoli nella visione dello spettacolo. Il laboratorio, che si svolgerà con un massimo di 25 partecipanti, avrà la durata di circa un’ora ed è adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni. E’ necessaria la prenotazione al numero 338/9234535.
Alle ore 16.00 invece si terrà l’appuntamento aperto a tutti con le letture a cura dei lettori volontari del progetto “Nati per Leggere Versilia”.
Per l'acquisto dei biglietti (posto unico 5 euro- residente Forte dei Marmi 4 euro) la biglietteria aprirà Domenica alle ore 15.00.
Per info: 338/9234535 – info@coquelicoteatro.it oppure al sito www.coquelicoteatro.it.