“42° Trofeo Cicli Santini – Aspettando il Trofeo Buffoni” e “Trofeo Buffoni”: modifiche alla viabilità a Forte dei Marmi il 15 e 16 settembre.
15/09/2018
“42° Trofeo Cicli Santini – Aspettando il Trofeo Buffoni” e  “Trofeo Buffoni”: modifiche alla viabilità a Forte dei Marmi il 15 e 16 settembre.

Modifiche alla viabilità a Forte dei Marmi nelle giornate di sabato 15 per consentire lo svolgimento della competizione “Trofeo Buffoni” e domenica 16 settembre per gli eventi sportivi “42° Trofeo Cicli Santini – Aspettando il Trofeo Buffoni” e “Trofeo Buffoni”. Di seguito tutte le modifiche della viabilità, dovute alle due manifestazioni, suddivise per giornate:
 
SABATO 15 SETTEMBRE
 
Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, ad esclusione dei mezzi autorizzati, in via Matteotti lato mare, nel tratto compreso tra via Solferino e via Risorgimento, dalle ore 15.00 alle ore 20.00. E’ inoltre previsto il divieto di sosta con rimozione in tutta Piazza Garibaldi per l’allestimento del villaggio espositivo, dalle ore 7.00 fino al termine della manifestazione, che terminerà il giorno seguente.
 
DOMENICA 16 SETTEMBRE
 
Dalle ore 7.00 alle 13.00, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in via Mazzini, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra via Padre Ignazio da Carrara e via Canova; via Canova, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra il viale Italico e via Mazzini; viale Italico nelle corsie lato monti, nel tratto compreso tra via Padre Ignazio da Carrara e via Canova; via Padre Ignazio Da Carrara, nel tratto compreso tra il viale Italico e via Mazzini. Nella piazzetta Vittoria Apuana sarà istituito invece il divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la sua estensione. Nel viale Italico, corsia lato mare, nel tratto compreso tra via Crispi e lo stabilimento balneare “Stella Maris” sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sempre su Viale Italico, a lato mare, nel tratto compreso tra via Padre Ignazio Da Carrara e via Canova sarà disposto il doppio senso di circolazione.
 
Dalle ore 12.00 fino al termine della manifestazione “Trofeo Buffoni” sarà istituito il divieto di circolazione, ad esclusione dei mezzi autorizzati, in via Duca D’Aosta e via Spinetti nel tratto dalla chiesa al Pontile. Previsti inoltre il divieto di circolazione e sosta con rimozione ad esclusione dei mezzi autorizzati in via Matteotti, nel tratto compreso tra via Michelangelo e via Spinetti, dalle ore 8.00 fino al termine della manifestazione e il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 12.00 a fine manifestazione, in viale Italico, nel tratto tra Piazza Navari e via Risorgimento ambo i lati.
Il personale incaricato al servizio di viabilità predisporrà le necessarie deviazioni al traffico veicolare.